Il numero perfetto
Quindici anni fa, alle ore 7 di sera del 07/07/07 nasceva la Locanda del Marinaio, una nuova avventura dei fratelli Carrano, un sogno custodito da tempo nel cuore che si è realizzato.
Un progetto maturato all’interno della nostra famiglia amalfitana che vanta una lunga e prestigiosa tradizione nel campo della ristorazione.
Un progetto realizzato con l’obiettivo di creare una proposta di ristorazione moderna e originale, che si distinguesse da quelli già presenti ad Amalfi, restando nel cuore antico della cittadina, a pochi passi dalla splendida Cattedrale.
Accoglienza e qualità
La nostra idea di ristorazione passa per i valori che ci ha trasmesso la nostra famiglia. Il calore dell’accoglienza, prima di tutto, per un pasto che è molto di più del semplice mangiare, ma assume il valore dello stare insieme in armonia.
In ogni dettaglio si nasconde l’attenzione per il cliente, la volontà di farlo sentire a casa, proponendo una proposta culinaria che aggiunge un tocco moderno alla tradizione, senza discostarsene mai.
Gli ambienti eleganti e raffinati sono pensati per restituire il calore di un momento conviviale, che tu sia con la tua famiglia, con un gruppo di amici, con un team di lavoro. Qualsiasi sia l’occasione, un pranzo o una cena informale o una piccola cerimonia, sarà un momento da ricordare.
Una passione che si tramanda
una tradizione che costruiamo giorno per giorno
Un viaggio culinario amalfitano
Il menu con piatti ispirati alla ricca tradizione gastronomica italiana e campana, offre un’ampia scelta gastronomica per tutti i gusti.
Gli chef della Locanda del Marinaio, seguendo i dettami di Casa Carrano sorprenderanno tutti i palati, regalandovi un viaggio culinario senza eguali tra i freschi sapori della nostra Costa e i vivi colori delle nostre terre.
La qualità e la freschezza dei prodotti è la parola d’ordine delle nostre cucine, in cui ogni giorno nelle botteghe si acquistano prodotti kilometro zero.